Nella foresta non c'è WIFI, ma un tipo di connessione molto migliore.
"Entrare nella natura" significa per molti "uscire dalla zona di comfort" e questa avventura ci permette di sperimentare un nuovo senso di benessere. Nei workshop e nei seminari porto le persone nella foresta, nel cerchio degli alberi, sulla terra coperta di muschio e all'aria fresca. Sperimentiamo la nostra interezza e la semplicità della vera vita riconnettendoci con il nostro lato selvaggio, il nostro io originale.
Rafforziamo insieme il nostro potenziale naturale! Sperimentiamo come il corpo, la mente e l'anima fluiscano connesse al Tutto.